Costruire dischi volanti è facilissimo, per comprendere come si spostano senza usare eliche o razzi, basta che andate a leggere la mia invenzione dal titolo: “Propulsione inerziale”.
La cosa più difficile è guidarli ma, per me, nemmeno questo è più un problema.
Nota per tutti quelli che si occupano di UFO.
Mi fa sempre incazzare queste tre categorie di persone:
1) testimoni di avvistamenti di UFO quando dicono cose del tipo:……” L’ho visto, era fermo immobile nel cielo ed all’improvviso è schizzato via CON UNA VELOCITA’ INCREDIBILE”.
2) Piloti che dicono cose del tipo : ” lo stavamo seguendo e ad un certo punto ….. è schizzato via CON UNA VELOCITA’ INCREDIBILE”.
3) Commentatori che, analizzando qualche raro filmato di UFO,AD UN CERTO PUNTO DICONO… E’ INCREDIBILE LA VELOCITA’ CON CUI SI E’ ALLONTANATO.
A tutti questi faccio notare una cosa che molti si dimenticano, la Terra si muove nella sua orbita attorno al sole a circa 100.000 Km/ h.
Gli UFO, quando decidono di allontanarsi da un posto non “schizzano via”, semplicemente si FERMANO rispetto alle stelle, mentre la terra continuerà la sua orbita e quindi siamo NOI CHE CI ALLONTANIAMO DA LUI a circa 100.000 Km/h.
In Australia c’è un monumento con la statua di un Uomo che poggia sulla testa e non su piedi, l’intento dell’autore era di insegnare alla gente ad analizzare un problema anche da un diverso punto di vista.